Attualità

Scattano le vaccinazioni in tutta la provincia

Domani ultima giornata della prima fase con il siero Astrazeneca. Oltre che al Centro Affari le somministrazioni nelle sedi delle vallate

E' in programma domani, domenica 14 febbraio, l'ultima giornata della prima fase di vaccinazioni con Astrazeneca. La somministrazione si svolgerà, oltre che nella maxi sede del Centro Affari e Convegni di Arezzo, anche in alcune strutture territoriali della provincia.

Nel territorio verranno distribuite 400 dosi del siero, che si vanno a sommare alle 200 già previste per i padiglioni di Arezzo Fiere, per un totale di 600 vaccinazioni giornaliere. Questa tranche è riservata anche ai docenti e al personale scolastico.


Quindi, le somministrazioni, nella giornata di domani, verranno fatte a Cortona presso la palestra della Scuola media “Berrettini/Pancrazi” a Camucia per 100 dosi, a Monte San Savino nel Centro Socio Sanitario (ex Distretto) di via Santa Maria della Pace per altre 100 dosi, a Sansepolcro al Foro Boario di via Bartolomeo della Gatta per 50 dosi, a Bibbiena nel Centro Sociale di via della Fantasia a Bibbiena Stazione per ulteriori 50 dosi, infine a Montevarchi nella sede del Distretto Sanitario di via Podgora ancora per 100 dosi.