Cronaca

Scontro tra mezzi pesanti, traffico bloccato

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 poco dopo l'Esselunga, direzione Sansepolcro. Coinvolti due camion ed un furgone. Intervenuto anche il Pegaso

Incidente tra tre mezzi nei pressi dello svincolo che da Arezzo porta a Sansepolcro, dopo l'Esselunga. Coinvolti un autorticolato, un camion ed un furgone.

Il traffico attualmente è bloccato. E' consentito solo girare verso l'Esselunga, in direzione Arezzo mentre il resto della strada è stata chiusa. pattuglie della Municipale bloccano gli accesi alla direttrice.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 al bivio con la SS73 al km 142. Sul posto Polizia Municipale, ambulanze del 118 e Vigili del Fuoco.

Ferito in modo grave il conducente del furgone che, dopo essere stato caricato sul Pegaso, viene trasferito all'ospedale "Le Scotte di Siena".

Anas comunica che per poter permettere la rimozione dei mezzi e ripristinare le condizioni di sicurezza sono momentaneamente attive delle deviazioni:

- in direzione Sansepolcro, il traffico viene deviato verso lo svincolo al km 141,950 con rientro sulla statale al km 143,600.

- in direzione Siena, il traffico viene deviato verso lo svincolo -Arezzo- al km 142,300 per rientrare sulla statale al km 141,300.