Attualità

Scuderia Pan, un'estate a cavallo

La struttura resterà aperta per tutto il mese di agosto per consentire a grandi e piccini di galoppare nella natura

Un'estate diversa, in mezzo alla natura a riscoprire emozioni in sella ad un cavallo.
Anche in agosto la Scuderia Pan sarà aperta per garantire a bambini, ragazzi ed adulti esperienze a cavallo in mezzo alla natura.

Proseguirà la scuola di equitazione, le mattinate in scuderia per bambini e ragazzi e verranno organizzate anche iniziative per chi vuole conoscere da vicino il mondo del cavallo. E le ferie potranno essere l'occasione giusta per farlo. 

Primi approcci su come ci si avvicina ad un cavallo, come si spazzola e sella. E poi tutti in groppa per provare, almeno una volta nella vita a cavalcare! In piena sicurezza nel rispetto delle normative anti Covid, seguiti da istruttori federali e in sella a cavalli docili ed idonei anche ai principianti.

La Scuderia Pan si trova in mezzo ad un bosco attraversato da un ruscello ed offre in questo momento un invitante ristoro dalla calura estiva. Oltre a cavalli e pony nel maneggio sono presenti molti altri animali tra cui gatti, conigli nani, anatre, un somarino e tanti altri.

Per ulteriori info e prenotare la propria esperienza contattare Sonia (tel. 339/3831416) oppure Francesca (tel. 334 1545975).