Attualità

Segretario Comunale, il giallo si infittisce

Il sindaco di Genova rivuole Criscuolo che sembra convinto di tornare nella città ligure dopo un paio di settimane ad Arezzo.

La raccomandata è partita ieri. Dal Comune di Genova hanno informato il Ministero degli Interni che Pasquale Criscuolo sarà il nuovo segretario Comunale della città ligure.

Solo un paio di settimane fa Criscuolo aveva iniziato a lavorare ad Arezzo. Era stato scelto proprio per il ruolo di Segretaio Comunale ma l'idillio in terra di Toscana è durato poco.

Sembra che a Palazzo Cavallo ci sia una vera e propria "maledizione" del Segretario Comunale. Dopo la conclusione "burrascosa" del rapporto con Franco Caridi, adesso Ghinelli dovrà trovare un'altra figura all'altezza.

Una vicenda strana e per certi versi surreale ma sicuramente in linea con il periodo. Sì, perché Criscuolo lavorava a Genova, poi i dissidi con Bucci lo convincevano a cambiare area ma alla fine ci ha ripensato ed è in procinto di tornare dal suo grande "amore". Sabato scorso era San Valentino, chissà dove l'ha festeggiato l'avvocato Criscuolo?