Attualità

Sei ha acquistato il vaccino per i dipendenti

L'azienda promuove la campagna antinfluenzale. A disposizione, gratuitamente, cinquecento dosi per i lavoratori che ne faranno richiesta

Sei Toscana ancora dalla parte dei dipendenti. Il gestore unico dei rifiuti della Toscana meridionale, promuove la campagna vaccinale antinfluenzale nella propria struttura organizzativa. Ed ha comprato già 500 dosi che saranno messe gratuitamente a disposizione dei dipendenti che ne faranno richiesta.

“Si tratta di un ulteriore sostegno ai nostri oltre mille dipendenti che ogni giorno lavorano a servizio della comunità”, così commenta l'amministratore delegato Marco Mairaghi.  L'azienda ha anche attivato un servizio di consulenza e supporto psicologico per i lavoratori, che non si sono mai fermati, neppure durante il primo lockdown.

La società, infatti, ha aderito alla campagna vaccinale promossa da Utilitalia per i lavoratori dei servizi pubblici essenziali, chiedendo alla Regione Toscana la disponibilità dei vaccini per tutti i propri dipendenti. I dipendenti di Sei Toscana potranno adesso fare richiesta alla società che organizzerà al più presto la somministrazione del vaccino.