Toscani in TV

Arezzo sempre bellissima in tv con Fosca Innocenti

Le vicende della prima puntata della seconda serie si sono snodate tra piazza Grande, i campi di girasoli castiglionesi e il Castello di Valenzano

Uno scatto dalla prima puntata

E' andata in onda ieri sera la prima puntata di "Fosca Innocenti 2", seconda stagione della fortunata serie tv di Canale 5 con protagonisti Vanessa Incontrada e Francesco Arca che è stata girata, come per l'esordio, tra Arezzo e la sua provincia.

Sul piccolo schermo la città e il territorio si sono mostrati in tutta la loro bellezza. Il Commissariato, come lo scorso anno, ha ritrovato casa nel Palazzo di Fraternita e piazza Grande è tra le location privilegiate.

Le vicende di ieri sera si sono poi snodate in particolare al Castello di Valenzano, come nei campi di girasoli castiglionesi che circondano il casale in cui per fiction vive la Incontrada e intorno al quale ama cavalcare. Via Petrarca, Bibbiena, Porta Santo Spirito sono poi altri luoghi citati dagli attori nel corso della puntata.

Gli ascolti, intanto, continuano ad essere favorevoli a questa fiction che con i suoi protagonisti continua a piacere. E ciò non può che far bene ad Arezzo e a tutta la provincia.