Giostra Saracino

Serate nei Quartieri, un'altra raffica di eventi

A Colcitrone Cena del Maccherone, ai Bastioni in scena la Cena con delitto, Porta del Foro va in piazza il Fitness Day, Sant'Andrea con la Jovaband

Questa sera giostratori in piazza per il terzo giorno di prove, sale l’attesa per la Prova Generale di giovedì 16 giugno e per la grande sfida in notturna con la 141esima Giostra del Saracino. Mentre sulla lizza si provano cavalli e tiri al buratto, nei rioni continuano le serate per far divertire i quartieristi.

A Porta Crucifera nello slargo di Colcitrone si parte alle 19 con l’Aperitrogolo con musica e cocktail. Dalle ore 20,30 l’attesissima Cena del Maccherone giunta alla sua 66esima edizione. Per questo evento una sola parola: partecipate se riuscite a trovare un posto a tavola. Appuntamento imperdibile per tutti gli aretini. La prenotazione è quindi necessaria. A seguire musica con il Silent Party. Tutte le sere cucina aperta e area gadget.

Cena anche nei giardini del Porcinai a Santo Spirito ,ma a differenza dei rivali questa sera il programma prevede la “Cena con delitto”: anche ai Bastioni occorre la prenotazione per una serata piena di suspance. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini. 

Il quartiere di Porta del Foro si trasforma questa sera in una palestra a cielo aperto e manda in piazza il ‘’Fitness Day’’ una serata novità, insieme al fitness ci sarà il Dj Set Joe Delirio da cornice al "PinkDF Jukebox’". 

Ogni sera spazio bimbi, pizzeria e griglia aperta. Arriviamo in piazza San Giusto dove Porta Sant’Andrea farà saltare e ballare tutti i quartieristi presenti con la “Jovaband” la cover band di Lorenzo Jovanotti. Tutte le sere in piazza San Giusto aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, boutique.