Giostra Saracino

Settimana del Quartierista, via alle danze

Domani scatta il "Click Giostra Day" per la vendita dei biglietti. Dalle ore 19,30 luci accese nei quartieri parte la "Settimana del Quartierista"

Finalmente ci siamo questa sera apertura ufficiale della Settimana del Quartierista che ci accompagnerà fino alla notte delle Cene Propiziatorie vigilia della 144esima Giostra del Saracino.

I lavori in piazza grande sono partiti ieri e procedono a gran ritmo per allestire tribune e lizza.
Domani pomeriggio nel frattempo prima di andare a fare serata nei quartieri però i quartieristi cercheranno di accaparrarsi i biglietti per il saracino, alle ore 15.00 il “CLICK GIOSTRA DAY” per la vendita dei biglietti attraverso il quale si potranno prenotare on line i tagliandi per la 144esima edizione di domenica 3 settembre da ritirare sabato 26 agosto presso la biglietteria del percorso espositivo I Colori della Giostra in piazza Libertà, 1. Il form di registrazione e prenotazione dei tagliandi resterà attivato dalle 15.00 alle 18.00 collegandosi a questo link: https://form.jotform.com/232204824430041Ogni utente potrà richiedere massimo 4 biglietti.

Tre quartieri aprono partono stasera mentre Porta Crucifera darà il via alle serate pre giostra da domani giovedì 24 agosto.

Questi gli appuntamenti in calendario:

Porta del Foro "100 anni di Arezzo" una cena evento nel giardino del quartiere dove verrà ripercorsa la storia dell'Arezzo calcio a cui è dedicata la lancia d'oro e quella del quartiere giallo cremisi attrraverso le testimonianze dei protagonisti che hanno fatto la storia del calcio aretino e di Porta del Foro. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria, griglia aperta.

Porta Sant’Andrea Apertura dei Bar e della Boutique, Live Music con Band 23, cover Negrita, Ligabue e Vasco Rossi. Tutte le sere aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, boutique.

Porta Santo SpiritoHappy Hour e Offerta del Cero a Sant’Antonio Abate” – Aperitivo e Apertura dello Stand – alle ore 21.30 il Quartiere, accompagnato dai figuranti e dai bambini gialloblù, offrirà un cero a Sant’Antonio Abate. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle, tesseramento e Kindergarten per i bambini.