Attualità

Si anima piazza della Badia

E' in programma questa sera "Badia sotto le stelle" su iniziativa della Confesercenti. Musica, degustazioni e negozi aperti fino a tardi

Torna “Badia sotto le stelle”, questa sera in piazza della Badia ad Arezzo la rassegna di eventi musicali organizzata da Confesercenti con i commercianti della zona grazie al contributo della Camera di Commercio di Arezzo e il patrocinio del Comune per valorizzare un angolo di città e le attività commerciali.

Dalle 21 fino alla mezzanotte ci sarà musica dal vivo con acquisti e degustazioni. Cena in piazza della Badia sotto le stelle con le attività “apparecchiate” in strada. Piazza Badia sarà trasformata in un salotto accogliente. Musica Live con “Il Rouge e la Gina”.

La rassegna “Badia Sotto le Stelle” è stata promossa per animare la centralissima zona commerciale della nostra città. E alla serata di venerdì seguirà l’ultimo appuntamento: venerdì 23 settembre. “Obiettivo – ricorda Valeria Alvisi responsabile di Confesercenti Arezzo – la promozione e la valorizzazione della piazza. Abbiamo programmato tre appuntamenti con cadenza mensile per dare un appuntamento fisso alla cittadinanza che potrà assaporare il piacere di trascorrere piacevoli momenti di relax in un bellissimo angolo del nostro centro storico”. L’invito è a tutta la cittadinanza per acquisti, degustazioni e cene.