Cronaca

Pusher con 12 dosi di cocaina beccato in centro

L'uomo, un nigeriano irregolare in Italia e con precedenti, ha tentato di scappare. Ma i poliziotti lo hanno fermato e arrestato

Spacciatore beccato nel buio, finisce in manette. I poliziotti durante un normale controllo hanno notato, intorno alle 3 di notte, tre uomini che confabulavano tra via Spinello e via Madonna del Prato, nel centro di Arezzo.

Si sono quindi avvicinati ed hanno visto chiaramente uno che consegnava ad un altro un involucro di cellophane bianco, ricevendo in cambio delle banconote arrotolate.

Il gruppetto visti gli agenti si è dileguato in fretta e furia in diverse direzioni. I poliziotti hanno inseguito quello che aveva in mano il pacchetto e dopo una "caccia" rocambolesca lo hanno fermato in piazza San Jacopo. 

L'uomo ha opposto resistenza, ma gli agenti lo hanno messo in sicurezza e controllato. Addosso aveva 12 involucri con dentro cocaina. E' stato poi identificato in un nigeriano, irregolare in Italia, e con diversi precedenti.

Accompagnato in questura e nei suoi confronti è scattato l'arresto per spaccio di stupefacenti. Quindi è stato condotto nel carcere cittadino di San Benedetto.