Attualità

Staffetta alla guida del Coni, incontro in Comune

Lo storico presidente Giorgio Cerbai e il nuovo, Alberto Melis, sono stati ricevuti dal sindaco Ghinelli e dall'assessore Scapecchi

Il sindaco Alessandro Ghinelli e l’assessore allo sport Federico Scapecchi hanno ricevuto il nuovo delegato provinciale del Coni Alberto Melis che ha recentemente preso il posto di Giorgio Cerbai.

Da parte del sindaco e dell’assessore sono state pronunciate parole di “sincero ringraziamento per Cerbai, figura di riferimento dello sport aretino per decenni” e di augurio di “buon lavoro al nuovo delegato a cui l’amministrazione comunale rinnova lo spirito di collaborazione che ha sempre contraddistinto i rapporti tra Comune e Coni. Cerbai e Melis vengono entrambi dal Panathlon e portano un surplus di valori di lealtà sportiva quanto mai attuali”.

Un pensiero particolare da parte di Federico Scapecchi: “in questi primi mesi di mandato come assessore, Giorgio Cerbai è stato una guida importante, introducendomi e accreditandomi presso le società nel mio ruolo istituzionale”.