Attualità

Tamponi alla Misericordia, c'è anche il pediatra

Alla squadra di volontariato si è unito il dottor Giovanni Poggini, per garantire un servizio sempre più efficiente alla città

Il Magistrato della Misericordia di Arezzo con il suo Governatore Pier Luigi Rossi è sempre più attivo nella tutela sociale e sanitaria per la comunità aretina.

In occasione del servizio tamponi antigenici rapidi attivato pochi giorni fa, nella sede di via Garibaldi, la Confraternita si sta adesso dotando anche di una nuova e prestigiosa collaborazione volontaria con la pediatria aretina. Data la grande adesione anche dei più piccoli, in funzione pure delle quarantene scolastiche.

E' entrato infatti in forze il dottor Giovanni Poggini che contribuisce, in questo periodo, come medico volontario dedicato allo svolgimento del servizio dei tamponi, in collaborazione con l'ex dirigente di Rianimazione Marco Feri, rettore responsabile sanitario presso il Magistrato della Misericordia di Arezzo. 

"Quella di Poggini è del resto un’altra delle collaborazioni volontarie prestigiose che ci onorano di più come ente, dato l’alto profilo medico dei sanitari citati, oltre ad assicurare il massimo della qualità e della garanzia alla cittadinanza cui dedichiamo come sempre ogni attenzione attraverso i nostri molteplici e sempre più variegati servizi" commentano dalla Misericordia.