Attualità

Tangenziale, partono i lavori in viale Rosselli

Prorogati a causa del maltempo i lavori che dovevano cominciare lunedì scorso. Il cantiere notturno di viale Fratelli Rosselli parte stasera

Il cantiere notturno di viale Fratelli Rosselli parte stasera. Lo annuncia il Comune di Arezzo ricordando che i lavori sono stati prorogati a causa del maltempo della scorsa settimana: 15mila metri quadrati circa di nuovo asfalto per un investimento di 180mila euro.

Lavori dunque con orario 21,30 - 7 del mattino successivo, da lunedì 3 fino a lunedì 10 giugno con ripristino della regolare circolazione in piena sicurezza nella restante parte della giornata e durante il sabato e la domenica.

Gli automobilisti dovranno prestare attenzione e modificare le tradizionali abitudini in quanto il tratto suddetto verrà nelle ore suddette completamente chiuso al traffico. Così come gli svincoli in entrata e in uscita da e per viale Fratelli Rosselli: quelli di collegamento con via Romana e via Vittorio Veneto, quelli con la strada statale 73 Senese Aretina e quelli con viale Leonardo da Vinci. La viabilità alternativa sarà garantita da viale Dante e via Romana.