Attualità

​“The Great Show Marathon” sostiene Casa Thevenin

Una grande giornata di spettacolo e solidarietà attende la città di Arezzo. Pomeriggio di magia, teatro e musica il 28 dicembre al Teatro Petrarca.

Una grande giornata di spettacolo e solidarietà attende la città di Arezzo il prossimo 28 dicembre al Teatro Petrarca, dove prenderà vita “The Great Show Marathon”, una maratona artistica interamente dedicata al sostegno di Casa Thevenin. Grazie alla collaborazione di Denì Magic, della Compagnia Il Polvarone e del Gruppo Corale Città di Chiusi, il pubblico potrà assistere a tre spettacoli pensati e realizzati appositamente per sostenere le attività e i progetti della storica istituzione cittadina. Un programma variegato, che avrà inizio alle 15:30 con lo spettacolo di magia di Denì Magic “Lumos”, proseguirà alle 17:30 con la nuova commedia della Compagnia del Polvarone “Come eravamo” e si concluderà alle 21:00 con il concerto Music Hall “Notre Dame de Paris” del Gruppo Corale Città di Chiusi.

Il contributo per ogni singolo spettacolo è di 10 euro, mentre è possibile acquistare un mini abbonamento che consente l’accesso ai tre spettacoli al costo speciale di 25 euro.

A nome di tutta Casa Thevenin, il presidente Sandro Sarri ha espresso un profondo sentimento di riconoscenza verso gli artisti, gli organizzatori e il pubblico che prenderà parte alla giornata.

“Desidero ringraziare fin d'ora tutti coloro che sceglieranno di partecipare a questa maratona di spettacolo e solidarietà, un momento di condivisione e festa che rappresenta anche un gesto concreto di vicinanza verso Casa Thevenin e verso le persone che ogni giorno sosteniamo. E un ringraziamento speciale va agli artisti e a chi ha reso possibile la programmazione di questo evento straordinario. Sarà una giornata da vivere insieme, nel segno dell’arte e della solidarietà”.

L’iniziativa si svolge con il patrocinio del Comune di Arezzo, della Fondazione Guido d’Arezzo, ed è inserita all’interno del calendario di Arezzo Città del Natale.