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Tiemme assume, domande entro il 15 gennaio

Le due figure saranno inserite nell'area amministrazione del personale. Nel sito internet dell'azienda sono pubblicate tutte le informazioni

Due figure da inserire nell'area amministrazione del Personale saranno assunte a tempo indeterminato da Tiemme Spa, uno per la sede di Arezzo e uno per quella di Grosseto. 

L'avviso di selezione è pubblicato nel sito dell'azienda leader nel settore del Trasporto Pubblico Locale e gestore del trasporto su gomma nelle province di Arezzo, Siena, Grosseto e nel comprensorio di Piombino.

Le persone individuate si occuperanno della gestione delle presenze ed elaborazione cedolini paghe; del trattamento economico e contributivo del personale; della gestione previdenziale ed assicurativa del personale; della gestione istruttoria delle vertenze di lavoro; dell'elaborazione reportistica personale e costo del lavoro. 

Ecco i requisiti e le competenze richieste:

-Età compresa fra i 25 e i 40 anni
-Titolo di studio: Diploma o laurea. Laurea triennale Scienze dei Servizi Giuridici – corso consulente del lavoro (preferenziale).
- Almeno 5 anni di esperienza nell’ambito della mansione (in azienda o studio di consulenza del lavoro – centro paghe). 

- Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel) a livello avanzato. 

- Conoscenza pacchetto paghe Inaz (preferenziale). Conoscenza IBM AS400 – Iseries (preferenziale)
-Disponibilità a trasferte giornaliere.
-Patente di guida B.
-Completano il profilo: capacità organizzativa e gestionale nello svolgimento delle proprie attività, attitudine a lavorare in team, problem solving, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze.

Le candidature dovranno essere presentate entro il 15 gennaio 2021. Per informazioni: www.tiemmespa.it.