Due figure da inserire nell'area amministrazione del Personale saranno assunte a tempo indeterminato da Tiemme Spa, uno per la sede di Arezzo e uno per quella di Grosseto.
L'avviso di selezione è pubblicato nel sito dell'azienda leader nel settore del Trasporto Pubblico Locale e gestore del trasporto su gomma nelle province di Arezzo, Siena, Grosseto e nel comprensorio di Piombino.
Le persone individuate si occuperanno della gestione delle presenze ed elaborazione cedolini paghe; del trattamento economico e contributivo del personale; della gestione previdenziale ed assicurativa del personale; della gestione istruttoria delle vertenze di lavoro; dell'elaborazione reportistica personale e costo del lavoro.
Ecco i requisiti e le competenze richieste:
-Età compresa fra i 25 e i 40 anni
-Titolo di studio: Diploma o laurea. Laurea triennale Scienze dei Servizi Giuridici – corso consulente del lavoro (preferenziale).
- Almeno 5 anni di esperienza nell’ambito della mansione (in azienda o studio di consulenza del lavoro – centro paghe).
- Conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Word, Excel) a livello avanzato.
- Conoscenza pacchetto paghe Inaz (preferenziale). Conoscenza IBM AS400 – Iseries (preferenziale)
-Disponibilità a trasferte giornaliere.
-Patente di guida B.
-Completano il profilo: capacità organizzativa e gestionale nello svolgimento delle proprie attività, attitudine a lavorare in team, problem solving, capacità organizzativa e rispetto delle scadenze.
Le candidature dovranno essere presentate entro il 15 gennaio 2021. Per informazioni: www.tiemmespa.it.