Si è chiusa con la vittoria di Porta Sant'Andrea per la Categoria Senior e degli Sbandieratori la 6a Edizione del Torneo dei Quartieri, appuntamento che chiude abitualmente la stagione sportiva della Scuola Basket Arezzo. Nella cornice del Palasport Estra Mario D'Agata che per la prima volta ha ospitato la manifestazione, i biancoverdi di Porta Sant'Andrea hanno battuto in finale Porta Santo Spirito riscattando il ko subito durante il girone di qualificazione ed andando ad alzare il Trofeo succedendo a Porta del Foro che nella finale per il Terzo Posto ha battuto Porta Crucifera.
Successo anche per il nuovo formato del Torneo Junior che ha visto partecipare tre squadre, Sbandieratori, Musici e Fanti del Comune che si sono sfidati in un girone all'italiana che alla fine di una gara tiratissima ha premiato gli Sbandieratori sui Fanti del Comune, terzo posto per i Musici. Al termine della manifestazione, cena con grigliata per atleti e spettatori che si sono ritrovati numerosi per chiudere una lunga ed intensa stagione di pallacanestro.
Dalla prossima settimana si comincia a lavorare per il futuro, con il primo allenamento di coach Mario Pacini con la Serie C e con le attività estive promosse dalla SBA che proseguono nello splendido scenario del Palasport Estra Mario D'Agata, Sport Camp per ragazzi dai 5 agli 11 anni che si sta svolgendo dal 13 Giugno e terminerà il 29 Luglio e Camp di Formazione del Giocatore di Pallacanestro tenuto da coach Umberto Vezzosi dall'11 al 15 Luglio. Per informazioni e per coloro che volessero ancora iscriversi è possibile consultare il sito internet www.sba-arezzo.it per conoscere i dettagli delle attività.