Attualità

Trasporto pubblico, proclamato lo sciopero

Lo stato di agitazione è previsto per lunedì 8 febbraio dalle 17,30 alle 21,30. Le organizzazioni sindacali chiedono il rinnovo del contratto

Trasporto pubblico in "agitazione".

Le organizzazioni sindacali nazionali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa-Cisal hanno programmato per lunedì 8 febbraio 2021 uno sciopero nazionale di 4 ore per tematiche relative all’interruzione del confronto sul rinnovo del contratto nazionale autoferrotranvieri.

Il personale di TFT e di Dco Lfi Spa si potrà astenere dal lavoro dalle 17.30 alle ore 21.30. 

Nel bacino di Arezzo e provincia l’astensione dal lavoro interesserà anche il personale delle aziende facenti parte di Etruria Mobilità.

Il personale viaggiante di Tiemme, sia nei servizi urbani che extraurbani, nonché il personale di verifica titoli di viaggio si potrà astenere dal lavoro dalle 17.30 alle ore 21.30.

Il personale di Busitalia Sita Nord si potrà astenere dalle 17 alle 21; il personale di Fabbri, Baschetti, Ala Bus e Autolinee Toscane si potrà astenere dalle 17 alle 21 e, infine, il personale di Ala Golden Tour si potrà astenere dalle 18.40 a fine turno.

Tutto il personale degli impianti fissi e degli uffici si potrà astenere nelle ultime 2 ore del proprio turno di lavoro.

Per ulteriori informazioni e dettagli, la clientela può consultare il sito www.tiemmespa.it oppure www.trasportoferroviariotoscano.it ed in caso rivolgersi ai servizi telefonici di Info Mobilità, chiamando da rete fissa l'800-922984 oppure da cellulare l'199-168182.