Attualità

Tre incontri organizzati dal gruppo consiliare Pd

Il mese di giugno prevede nuovi confronti con i cittadini. Si inizia lunedì 6 con la popolazione residente nella zona di Villa Severi

Anche il mese di giugno sarà dedicato agli incontri con i cittadini. L'iniziativa è del gruppo Consiliare Pd che ne ha programmati tre: il 6 giugno a Villa Severi, il 20 a Rigutino e il 27 a Giovi. Si terranno tutti nei rispettivi centri di aggregazione sociale con inizio alle ore 21.

"I quattro incontri che abbiamo tenuto a maggio ci hanno incoraggiato a proseguire - commentano il capogruppo Luciano Ralli e il Segretario comunale Alessandro Caneschi. Al di là di sporadiche "discese a valle" dalla Giunta, l'Amministrazione Ghinelli vive e lavora nell'arroccamento del palazzo comunale. I fili, purtroppo già sottili, che legano la politica ai cittadini vengono progressivamente recisi. Noi ci sforziamo, invece, di rafforzarli. E la facciamo ascoltando le esigenze del territorio, trasformandole in atti amministrativi con interrogazioni, mozioni e atti d'indirizzo. Ma ci confrontiamo sui nostri programmi per arrivare alla definizione di una strategia alternativa a quella della destra che non sta producendo alcun risultato positivo per la comunità aretina".