Giostra Saracino

Si chiude la Settimana del Quartierista

Alle 21,30 la sfida delle riserve con la Prova Generale dedcata a Marcello Innocenti. Dopo tutti ai quartieri per l'ultima serata del pre Giostra

Siamo arrivati vicinissimi alla sfida di sabato, quando i giostratori si sfideranno in piazza per conquistare la Lancia d’Oro dedicata all’Istituto Thevenin. Questa sera però è la notte delle riserve che affrontano il buratto come trampolino di lancio per arrivare un giorno ad indossare il costume del quartiere. 

La sfida di questa sera sarà corsa in memoria di Marcello Innocenti, grande Capitano vittorioso di Porta del Foro. Nei quartieri si assisterà attraverso le immagini ma subito dopo ci saranno eventi da tutto esaurito. 

A Porta Crucifera proiezione della Prova Generale e subito dopo spazio all’appuntamento fisso che da sempre coinvolge tutti i quartieristi rossoverdi, stiamo parlando del “Leccio Party”. 

Anche ai Bastioni musica dopo aver seguito la Prova Generale. La musica di arriva con l’atteso "Medicine Party”. Tutte le sere pizzeria e griglia sotto le stelle e Kindergarten per i bambini. 

Per Porta del Foro la Prova Generale ha un significato particolare tocca il cuore e la storia con la dedica a Marcello Innocenti. Al ritorno dalla piazza "*Error 404* not found" night. Ogni sera spazio bimbi, pizzeria e griglia aperta. 

Anche a Porta Sant’Andrea l’attenzione sarà rivolta ai giostratori di riserva subito dopo la Prova Generale anche qui musica con “Divus new school” che da vita al “BLOKE CORE NIGHT” ( con dress code!). Tutte le sere in piazza San Giusto aperitivi, ristorante, pizzeria, bar, boutique.