Spettacoli

Un Festival "che Spacca" nel verde cittadino

Quattro giorni tra sport, musica, associazionismo, arte, teatro e fumetto, immersi nel Parco di via Malpighi. Si parte il 21 luglio

I Ros

Sarà l'occasione per divertirsi e stare all'aria aperta.  All'interno della rassegna "Nascosta In Piena Vista" organizzata da "Arezzo Che Spacca APS" con il contributo dell'Assessorato allo Sport e alle Politiche Giovanili del Comune di Arezzo, la manifestazione più attesa dai giovani aretini.

Al parco di via Malpighi 4 giorni di Festival. Sport, cultura, arte, fumetti e tanta musica di qualità. Insomma, un modo per divertirsi e  tornare a socializzare in piena sicurezza.

Il programma prevede l'apertura del Festival mercoledì 21 luglio alle ore 16. La giornata sarà dedicata allo sport e alle attività ricreative curata da: Scuola di ciclismo Arezzo, UISP, Il Chiodo Fisso e I Care che realizzeranno un gioco da tavolo di dimensioni umane, simulazioni di vari sport ed introdurranno i bambini al mondo del "Cavalgiocare".

Il Festival prosegue venerdì 23 luglio a partire dalle 17. Tema portante della giornata è la musica indipendente:  Indie Italy Stage nell'Anfiteatro del parco con protagonisti alcune tra le giovani promesse della musica indipendente italiana come Cannella, Manfri, Lun, Mazzariello e Mar. Esposizione delle tavole di Sussindiario Illustrato e Aperitalk on Stage con Cristina Geretto e Paco Mengozzi.

Il 24 luglio dalle 17 si continua a ballare con Mamma Live Stage nell'Anfiteatro del parco con concerto in acustico dei ROS e live drawing durante l'evento.
Inizio dei corsi intensivi di due giorni di Comicità e Fumetto tenuti da Noidellescarpediverse e Mammaiuto.

Il 25 Luglio, sempre dalle 17, SOS Cabaret Stage nell'Anfiteatro del parco con esibizione degli allievi del corso di Comicità ed esposizione delle tavole realizzate dagli allievi del corso di Fumetto.

Dal secondo giorno di festival sarà presente un'area "Infopoint delle Associazioni" e uno stand dedicato al Riciclo con Lotteria a Premi per i migliori tre riciclatori.

Per info e prenotazione spettacoli e laboratori: prenotazionechespacca@gmail.com