Attualità

Vaccino ai dipendenti comunali, impegno della Asl

Risponde alle sollecitazioni del vicesindaco Tanti e dell'assessore Carlettini e assicura di provvedere "appena ci saranno le condizioni normative"

L'Azienda sanitaria risponde alle sollecitazioni del vicesindaco Lucia Tanti e dell'assessore Giovanna Carlettini che hanno ribadito, anche nelle ultime ore, la richiesta di sottoporre alla vaccinazione anti Covid anche i dipendenti comunali. E lo ha fatto attraverso una breve nota, ma densa di significato.

"L’Asl Toscana Sud Est conferma che effettuerà le vaccinazioni nei tempi più rapidi possibili in relazione a due elementi, entrambi indipendenti dalla sua volontà: le categorie indicate dai provvedimenti del Governo e le disponibilità dei vaccini" si legge nel testo.

"E’ ovviamente condivisibile la preoccupazione del vicesindaco e dall’assessore al personale del Comune di Arezzo nel voler tutelare, con i vaccini, il personale amministrativo comunale e l’Asl garantisce fin d’ora il massimo impegno appena ci saranno le condizioni normative" termina quindi l'Azienda, assumendosi un impegno in relazione alla richiesta avanzata da Tanti e Carlettini.