Attualità

Social shopping, opportunità per gli imprenditori

Approfondimento di Confcommercio sulle nuove prospettive nel mondo delle vendite, in alternativa alle più note e costose piattaforme di e-commerce

La pandemia ci ha fatto diventare sempre più connessi. Ed i social network sono diventati sempre più frequentati e possono essere utilizzati anche come strumento di vendita, in alternativa alle più conosciute, ma anche più costose, piattaforme e-commerce. È questo il tema della diretta Facebook organizzata da Confcommercio Arezzo lunedì 15 febbraio, alle 15, che vedrà gli interventi di esperti in materia di comunicazione digitale.

“Il 'Social Shopping' è la nuova opportunità data agli imprenditori del settore terziario per trasformare le app di Instagram, Facebook e WhatsApp Business in veri e propri negozi online – spiega la vicedirettrice di Confcommercio Arezzo Catiuscia Fei –. Chi non ha un e-commerce può così sfruttare le potenzialità dei social network per vendere online, grazie ai partner di Confcommercio EDI e Webidoo, dando così un’importante spinta digitale alle proprie aziende”.

Parteciperanno alla presentazione Daniel Rota, founder, Chairman e Ceo di Webidoo, e Nicola Bianchi, responsabile servizi, progetti e partnership di Edi-Confcommercio, che spiegheranno nel dettaglio la potenzialità del nuovo sistema di vendita online, strumento in grado di dare slancio al business di una impresa in maniera semplice ed efficace.

La partecipazione alla diretta, che si terrà nella pagina Facebook ufficiale dell’associazione, sarà completamente gratuita. Per informazioni e contatti: Liala Basagni (Responsabile Sportello EDI Confcommercio Arezzo). Numero di telefono 0575 350755 – mail: liala.basagni@confcommercio.ar.it.