Sport

Risanamento Arezzo, versato l’aumento di capitale

La proprietà corrisponde il 25%. Messaggio importante per i tifosi che devono decidere se tornare in curva

Guglielmo Manzo conferma quanto detto negli incontri avuti alcune settimane fa con Orgoglio Amaranto e i tifosi della curva. Arriva oggi il comunicato della società che si è provveduto a versare il 25% dell’aumento di capitale sociale in anticipo rispetto alla scadenza prevista del 24 aprile.

Un messaggio importante, con i fatti, quello del presidente Manzo ai tifosi per continuare nella direzione di ricostruire il rapporto tra le parti per il bene del cavallino. Adesso la palla passa ai supporter e decidere se domenica è arrivato il momento di tornare in curva a sostenere i giocatori nella delicata partita contro il Poggibonsi secondo in classifica.

“La Società Sportiva Arezzo comunica che il socio di maggioranza ha provveduto in questi giorni al versamento della cifra necessaria per andare a coprire nella misura del 25 per cento la sottoscrizione dell’aumento di capitale decisa dal consiglio di amministrazione.

Tale versamento è stato effettuato ancor prima della scadenza fissata del prossimo 24 aprile a conferma degli impegni presi, anche in funzione di una migliore gestione ordinaria del club, inclusi i pagamenti di scadenze pregresse.

Il socio di maggioranza ha illustrato nella giornata di oggi a Orgoglio Amaranto i versamenti effettuati nel rispetto dei ruoli e del clima di piena collaborazione che intende perseguire per garantire il miglior futuro alla Società Sportiva Arezzo, in attesa di conoscere le normative che regoleranno l’ottenimento delle Licenze Nazionali per l’iscrizione al campionato delle società affiliate alle leghe professionistiche per la stagione 2022-2023.”