Sport

L'Arezzo verso Mantova con un nuovo centrocampista

Tesserato Soumah Sekou Yalani, centrocampista classe 2001, subito convocato per la trasferta in lombardia. Camplone porta 19 calciatori

L'Arezzo è partito nel tardo pomeriggio per Mantova dove affronterà i padroni di casa domani alle 15 allo stadio "Martelli", nel primo dei quattro recuperi che gli amaranto dovranno affrontare nel mese che manca alla pausa natalizia. Una partita dalle mille incognite, viste le tante defezioni e i molti atleti costretti a scendere in campo con pochi allenamenti sostenuti dopo essere usciti dall'isolamento causato dal Covid.

Mister Camplone ha parlato oggi in conferenza stampa, spiegando proprio che sarà questa la principale problematica da affrontare nelle prossime settimane, con le tante gare da disputare che non permetteranno di lavorare come servirebbe per recuperare al massimo dopo lo stop. La lista dei convocati dall'allenatore conta 19 calciatori. Per Mantova sono partiti Gagliardotto, Loliva, Sala, Baldan, Cherubin, Sportelli, Luciani, Gilli, Kodr, Benucci, Arini, Di Paolantonio, Belloni, Cutolo, Merola, Di Nardo, Sussi, Zuppel e Soumah.

Quest'ultimo si è aggiunto oggi alla rosa a disposizione di Camplone, annunciato ufficialmente dalla società al momento di diramare la lista dei giocatori convocati per Arezzo-Mantova. Centrocampista senegalese classe 2001Soumah Sekou Yalani va a rinforzare un reparto che si trova al momento in difficoltà numerica, come sottolineato dall'allenatore nella conferenza stampa odierna.