Giostra Saracino

Via gli scudi da piazza Grande per la fiction

L'operazione si è resa necessaria per le riprese di alcune scene di Fosca Innocenti. Al termine saranno subito ricollocati

Rimossi gli scudi della Giostra del Saracino da Piazza Grande.  L’operazione si è resa necessaria per esigenze cinematografiche legate alle riprese della fiction “Fosca Innocenti 2” che nei prossimi giorni interesseranno proprio il centro cittadino ed anche il celebre mattonato. Una volta concluse le riprese gli scudi saranno prontamente ricollocati.

La fortunata serie tv, girata ad Arezzo, che con la prima stagione ha ottenuto un vero e proprio record di ascolti è pronta a fare il bis. Ed infatti le registrazioni del sequel sono iniziate quasi subito dopo la messa in onda del debutto su Canale 5.

Protagonisti sempre Vanessa Incontrada, commissario alla guida di una squadra tutta al femminile, e il bel Francesco Arca. Il commissariato ha trovato sede nel palazzo di Fraternita e le telecamere hanno girato anche durante la 141esima edizione della Giostra di sabato scorso. Così il Saracino sarà tra le location della serie.