Cronaca

Lite violenta, colpito in testa con una bottiglia

L'episodio la scorsa notte in via Guadagnoli, nel centro di Arezzo. La vittima portata in ospedale, non è grave. La polizia cerca l'aggressore

Violenta lite la scorsa notte ad Arezzo, una persona è rimasta ferita. L'episodio è avvenuto, intorno alle 2, in via Guadagnoli quindi nel centro città. Sul posto sono intervenute le Volanti della questura. Un uomo ha riferito di essere stato vittima di un aggressione e di aver ricevuto un colpo in testa con una bottiglia in vetro. Il ferito, di 38 anni, ha riportato delle lesioni non gravi, giudicate guaribili in pochi giorni dai sanitari del pronto soccorso dove è stato portato dalla Croce Bianca di Arezzo.

L'uomo avrebbe detto agli agenti di aver avuto un diverbio con un conoscente per motivi personali. Ma dalle parole i contendenti sarebbero passati alle mani, tanto che il 38enne sarebbe stato ferito con la bottiglia. L'aggressore, sempre secondo quanto riferito dal ferito, si sarebbe poi allontanato. Proseguono le indagini della polizia.

Negli ultimi giorni ci sono stati altri episodi violenti in città. Un uomo è stato trovato con ferite da taglio in una panchina ad Indicatore, mentre un altro era stato aggredito - ancora nel cuore della notte - in zona Campo di Marte.