Attualità

Volto "rubato" di nuovo per pubblicizzare prodotti

Il noto medico Pier Luigi Rossi ancora vittima di un furto di identità a scopo promozionale. Chiede aiuto per individuare i responsabili

Pier Luigi Rossi ancora vittima di un "furto" di identità per pubblicizzare prodotti senza che il noto medico aretino ne fosse assolutamente a conoscenza. Un episodio simile era accaduto anche una decina di giorni fa. E questi sono solamente gli ultimi, purtroppo, di una lunga serie.

Infatti, lo specialista in alimentazione ha visto più volte il proprio volto e il proprio nome abbinati a iniziative promozionali, connesse, senza alcuna autorizzazione, a metodi "facili" e dubbi per perdere rapidamente peso. Spot diffusi on line, prevalentemente sui social o su diversi portali. 

Il 3 dicembre Rossi, volto conosciuto anche della tv nazionale, aveva sporto denuncia. Adesso, per questo ultimo plagio cerca i responsabili. "Ancora continuano ad usurpare la mia immagine. Cambiano modalità, ma ancora con azione ingannevole. Chiedo a chi riceve questa usurpazione della mia immagine professionale di individuare il link e trasmettermelo affinché possa procedere alla denuncia alla Procura" ha scritto su Facebook, postando sotto l'ennesima pubblicità della quale non ne sapeva assolutamente nulla.