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We Are Jewellery, eccellenze orafe in passerella

Evento in live streaming il 23 marzo. Protagonista la manifattura nazionale con 31 aziende da nord a sud della Penisola

Foto archivio

Sono esattamente 32 le eccellenze dell’oreficeria e della gioielleria Made in Italy che saliranno in passerella il prossimo 23 marzo per WE ARE Jewellery, l’inedito evento b2b in live streaming firmato Italian Exhibition Group.

Da Nord a Sud della penisola, la manifattura nazionale sarà protagonista con Alunno & co., Artlinea, Coar 56ar, Daverivicenza, Del Pia, Family Gold, Femar, Gold Art, Golden Clef International, Goldetruria, Graziella & Braccialini, Migliorini Gioielli, Neri Romualdo, Quadrifoglio, S.i.l.o., Unoaerre Undustries dal distretto orafo aretino. Da Vicenza Alessi Domenico, Better Silver, Fratelli Bovo, J-Tech, Karizia, Kimiya’ gioielli, Linea Italia, Maria De Toni, Punto Oro Vi Giordana Castellan, Re Sole, Sade, Veneroso. E ancora Antonini Milano, Bronzallure Milano, Bulganeri, Cameo Italiano - Diluca.


Saranno originali Jewellery Frame, veri e propri “tableau vivant”, ad esprimere il fascino del gioiello italiano in un fashion movie realizzato dagli specialisti delle fashion week ad Arezzo, sotto la direzione artistica di Beppe Angiolini, il fashion buyer italiano più famoso al mondo, tra i tesori di Palazzo Lambardi oggi sede della boutique Sugar (un reportage fotografico del backstage è disponibile al link https://we.tl/t-e421bbahEa, materiale video al link https://we.tl/t-0I6VX7X2vW).