Cronaca

Ascoltati dal pm i suoceri di Guerrina Piscaglia

Con entrambi il magistrato che conduce le indagini ha ricostruito gli orari del primo maggio. Si attendo ancora le risposte dalle analisi dei Ris

Il sostituto procuratore della Repubblica di Arezzo Marco Dioni ha ascoltato i suoceri di Guerrina Piscaglia, la 50enne scomparsa il primo maggio da Ca' Raffaello nel comune di Badia Tedalda. 

I due  coniugi sono stati sentiti separatamente. Prima il pm ha sentito Giovanna Cremonesi Alessandrini, la suocera che nel giorno della scomparsa aveva sistemato i capelli a Guerrina e che è stata l'ultima a parlare con la donna. Dopo è stato ascoltato Benito Alessandrini. Con entrambi il magistrato che conduce le indagini ha ricostruito gli orari del primo maggio, confermando a quanto emerso il quadro della giornata in cui è scomparsa la Piscaglia. 

Le risposte dei Ris intanto non sono ancora arrivate: gli esperti dei carabinieri devono ancora esaminare l'auto di Padre Gratien Alabi, sequestrata qualche settimana fa insieme al computer e ad altri oggetti appartenenti al religioso che rimane l'unico indagato al momento per sequestro di persona.