Attualità

Atterraggio d'emergenza per Renzi, i retroscena

​A dare la notizia è stato il segretario provinciale del Pd di Arezzo, Massimiliano Dindalini, che ha postato la foto sulla sua pagina Facebook

Foto @Massimiliano Dindalini, Facebook

Dindalini ha aggiunto un breve commento: "Questa mattina visita improvvisa del presidente del Consiglio. Caro @matteorenzi, capisco la fretta, prima di tutto l'Italia, però la prossima volta che atterri a Civitella concedici il tempo per offrirti un caffè. #lavoltabuona #pdarezzo". 

A fine mattina Dindalini, che è stato sindaco di Civitella della Chiana, ha inviato un tweet al presidente del Consiglio, con allegata la foto dell'elicottero: "Ciao Matteo Renzi, quando torni a prenderlo, hai il caffè pagato. Buon lavoro Pd Arezzo". 

Massimiliano Dindalini, stamani, intorno alle 9, si fermato a prendere un caffè e al bar subito l'hanno informato della novità. "E' arrivato il tuo presidente", gli hanno detto alcuni avventori presenti al bar. E subito Dindalini ha voluto verificare di persona cosa fosse successo e ha fatto anche una foto, con il cellulare, all'elicottero fermo sul campo sportivo. "Io non ho visto Renzi direttamente", ha precisato Dindalini.