Cultura

Autoimprenditorialità e musica al Giovanisì Factor

Martedì 23 dicembre dalle ore 19 la Giovanisì Factory Arezzo presenta l’incontro sull’autoimprenditorialità nel mondo della musica

I Bruschetta Brothers

La Giovanisì Factory Arezzo è nata per promuovere le opportunità del progetto Giovanisì della Regione Toscana, attraverso occasioni di incontro, di scambio di informazioni e di condivisione culturale e artistica, con modalità innovative e informali. Al Plurale è l’associazione capofila che ha vinto per la provincia di Arezzo il bando sperimentale “Giovanisì Factory” promosso dal progetto Giovanisì – Regione Toscana.

La Giovanisì Factory Arezzo organizza l’evento dedicato all’autoimprenditorialità giovanile nel mondo della musica. L’appuntamento è per martedì 23 dicembre presso la sede della Giovanisì Factory Arezzo in via Masaccio, 6. La serata prevede un momento di dibattito sul tema della realizzazione professionale in campo musicale e su cosa significa per i musicisti essere imprenditori di se stessi.
Nel dibattito porteranno la loro testimonianza i Bruschetta Brothers, un gruppo di giovani musicisti che sono riusciti a trasformare la loro passione per la musica in una professione.

L’incontro sarà moderato da Sofia Gennaioli, giovane referente della Giovanisì Factory Arezzo, che presenterà le attività della Giovanisì Factory Arezzo.
Uno degli obbiettivi dell’evento è infatti quello di intercettare i giovani presenti per poi coinvolgerli attivamente nell’organizzazione di un evento musicale che si terra nei prossimi mesi in collaborazione all’associazione Karemaski, partner della Giovanisì Factory Arezzo.

A conclusione del dibattito: concerto live dei Bruschetta Brothers.