Sport

Battistini è il direttore generale dell'Arezzo femminile

Partenza con entusiasmo: "Metto a disposizione la mia esperienza maturata nel calcio maschile, cercando di contribuire allo sviluppo del progetto"

Il nuovo direttore generale dell’ACF Arezzo è Pier Francesco Battistini.

Una nuova avventura per lui, dopo una carriera da calciatore iniziata nel ’94 che lo ha visto vestire le maglie nel territorio toscano di Arezzo, Sansepolcro, Sangiovannese e Grosseto. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha intrapreso la strada di allenatore, dove è arrivato a guidare il Perugia, il Sansepolcro e la Reggiana, prima dell’ultima esperienza nella scorsa stagione con il Matelica.

"Comincio con entusiasmo un'avventura nuova per la prima volta in ambito dirigenziale e per la prima volta nel calcio femminile, convinto nella bontà del progetto del presidente Massimo Anselmi, il cui entusiasmo è contagioso. Metto a disposizione la mia esperienza maturata nel calcio maschile, cercando di contribuire allo sviluppo del progetto ACF Arezzo e di tutto il movimento, che comprende oltre alla prima squadra un numeroso settore giovanile, che rappresenterà orgogliosamente l'altra metà del calcio aretino” ha commentato Battistini.