Attualità

Bracciali radiato, la nota del circolo Giotto

Definito ogni rapporto di collaborazione tra il Circolo sportivo e Bracciali dopo il recente provvedimento del tribunale federale della Fit

Il procedimento disciplinare della Fit nei confronti di Bracciali era stato avvitato “per aver alterato l’esito di alcuni incontri al fine di realizzare guadagni illeciti tramite scommesse”. A tradire Bracciali sarebbero state delle telefonate intercettate con personaggi inquisiti e conversazioni nelle quali però lui rifiuta ogni accordo.

Il circolo tennis, dove Bracciali è stato tesserato, interviene sulla vicenda con una nota:

“Prendiamo atto con grande rispetto e dispiacere della dura sentenza emessa dal tribunale federale a conclusione del procedimento di primo grado nei confronti del nostro tesserato Daniele Bracciali. Ci auguriamo che Daniele riesca a dimostrare la propria estraneità per i fatti a lui ascritti, peraltro riferiti ad anni precedenti al suo tesseramento nel nostro circolo, negli esiti dei successivi gradi di giudizio. In questo contesto di grande rispetto della giustizia sportiva ed ordinaria, si è dimesso l'attuale Direttore Sportivo con un atto di grande responsabilità nei confronti di tutta la struttura: a lui va, comunque, il ringraziamento per i favolosi risultati ottenuti in questi anni. In conseguenza della sanzione federale, è stata risolta ogni tipologia di collaborazione e di rapporto con il giocatore”.