Attualità

Senso unico sulla Sr71 per verifiche sul viadotto

Le operazioni scattano mercoledì 21 e terminano il 25 novembre. Il tratto interessato va da Castelnuovo alla rotatoria di Subbiano

Scattano delle verifiche diagnostiche da parte della Provincia di Arezzo sul viadotto di "Capolona" della Sr 71. Per effettuare tali verifiche sul conglomerato cementizio armato del ponte sarà infatti installata una struttura "By bridge" e pertanto verrà istituito un senso unico da lunedì 21 novembre fino a domenica 25 novembre.

L’interdizione parziale al transito interesserà la Regionale dalla località di Castelnuovo di Subbiano Km. 159+200 alla rotatoria di Subbiano al Km.161+300 nei comuni di Capolona e Subbiano. Precisamente per l’istituzione del cantiere stradale il limite di velocità sarà ridotto a 30 Km/h con " senso unico" in direzione Subbiano-Arezzo e in direzione Arezzo-Subbiano, sempre in senso unico, con deviazione nella strada comunale di "Ponte Caliano" nel comune di Subbiano, con rientro nella Sr 71 alla stessa rotatoria di Subbiano. 

Gli utenti sono invitati a prestare la massima attenzione nel tratto di strada interessato dai rilievi. La Provincia si scusa per i disagi comunque necessari per la sicurezza della viabilità.