Attualità

​Case popolari, ecco chi entra e chi resta fuori

Pronta la graduatoria definitiva delle domande per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica. Tutte le novità

Buone notizie per chi attende l'assegnazione di una casa e per chi spera di ottenerla. E’ in pubblicazione la graduatoria definitiva delle domande di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica, quelle che un tempo si chiamavano “case popolari”. 

Un momento importante per molte famiglie, specie in un momento come l'attuale attraversato dagli effetti del Covid sull'economia locale. Poter contare su una casa è motivo di stabilità specialmente per chi ha un lavoro precario o condizioni di vita difficoltose.

Il Comune di Arezzo, in base alle disposizioni di legge, non inoltrerà comunicazioni personali all’indirizzo dei singoli interessati relative all’eventuale esclusione o collocazione nella graduatoria definitiva, ad eccezione di coloro che hanno presentato richiesta di riesame della loro istanza. Costoro, riceveranno specifica comunicazione scritta circa l'esito conseguito.

La graduatoria definitiva degli ammessi e quella degli esclusi, con relativa motivazione, sono disponibili sul sito web del Comune di Arezzo a questo link https://www.comune.arezzo.it/notizie/bando-2019-edilizia-residenziale-pubblica-case-popolari-pubblicazione-graduatoria-definitiva