Attualità

Un bus di supporto al treno "anti assembramenti"

La tratta è quella che va da Subbiano ad Arezzo. Partenza alle 7,50

Attivato, da Lfi, un nuovo servizio autobus che va ad integrare il collegamento ferroviario che svolge il treno numero 6157 sulla tratta Arezzo-Prato-Stia.

Scopo di questa integrazione, come spiega la stessa azienda, è di evitare, quanto più possibile, gli assembramenti e far viaggiare i passeggeri ed il personale nelle migliori condizioni di sicurezza possibili.

Ed ecco nel dettaglio le informazioni sul percorso: il servizio bus effettua partenza da Subbiano alle 7.50, dal piazzale adiacente alla Stazione Fs, per poi proseguire il viaggio effettuando le fermate di Capolona (arrivo ore 7.52 – partenza ore 7.53), Giovi (arrivo ore 7.57 – partenza ore 7.58), Puglia/Ceciliano (arrivo e partenza ore 8.05), Casello 1 (arrivo e partenza ore 8.10), e quindi Arezzo (arrivo al Terminal bus di fronte alla Stazione Fs alle ore 8.10).

Gli autobus effettueranno il servizio presso le paline che si trovano lungo la strada, ad esclusione di Subbiano ed Arezzo, dove si recheranno nel piazzale adiacente la Stazione.