Cronaca

Investita da un'auto, muore donna di 50 anni

La tragedia in località Vaggio. Sul posto i soccorsi, ma è deceduta sul posto. L'investitore è fuggito, individuato poco dopo dai carabinieri

Tragico investimento nell'Aretino. I mezzi e il personale 118 della Asl Tse sono intervenuti stamani alle 9,50 per prestare soccorso ad una donna in località Vaggio, esattamente in via del Varco, nel comune di Castelfranco Piandiscò. 

La donna, Vanessa Bonatti di 50 anni, nonostante il tempestivo intervento, è deceduta sul posto. Era davanti alla sua abitazione, a passeggio con i cani, quando l'auto l'ha travolta.

Sul luogo del sinistro sono intervenuti automedica del Valdarno, Misericordia di Faella, elisoccorso Pegaso e carabinieri di San Giovanni. Come affermato dagli stessi carabinieri l'investitore è fuggito e le indagini hanno portato a localizzarlo ed individuarlo alcune ore dopo, nel primo pomeriggio. L'ipotesi investigativa è di omicidio stradale pluriaggravato. L’uomo, di 55 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari. Determinanti le testimonianze di chi ha assistito all’incidente e i filmati delle telecamere di videosorveglianza.