Sport

Club Arezzo travolge l'Emma Villas Siena

Vittoria schiacciante per i Botoli che hanno portato a casa il match per 3 a 0. La prossima sfida mercoledì con la Sales Firenze

Club Arezzo abbatte la Emma Villas Siena. Schiacciante vittoria per i Botoli che conquistano il match con un rotondo 3-0.
Agli ordini di coach Rossi sono scesi in campo: Ermini al palleggio con Scortecci opposto, Amatucci e Salvi schiacciatori, Franchi e Ricci centrali con Nandesi Luca libero.

Buona partenza per i Botoli nel primo parziale, gli aretini mettono subito pressione in battuta mettendo in crisi gli ospiti che faticano a costruire delle buone azioni di gioco. Arezzo conquista il primo set per 25-12.
Secondo set molto più equilibrato, i nero amaranto allentano la tensione e cominciano a regalare troppi errori agli avversari, si arriva fino al 18 pari quando Ermini e compagni decidono finalmente di cambiare marcia e con delle ottime azioni conquistano anche il secondo parziale per 25-19.
Terzo ed ultimo set sempre a favore degli aretini, Coach Rossi manda in campo Lusini per Amatucci per dare un po' di freschezza. Un ace di Ricci regala chiude il match in favore dei Botoli che conquistano i 3 punti e la seconda vittoria su tre gare disputate.

“Volevamo una vittoria rotonda e l'abbiamo conquistata con merito - commenta lo schiacciatore Salvi - adesso testa al match infrasettimanale di mercoledì con la Sales Firenze”.