Attualità

Il Comune compra l'auditorium di Arezzo Fiere

Ceduto l'ex camposcuola alla società che organizza manifestazioni e congressi in città. Ghinelli soddisfatto: "Nuovo capitolo per lo sviluppo"

E' tempo di saldi ed anche il Comune di Arezzo fa shopping.

Acquisito l'auditorium di Arezzo Fiere e aumentata la quota di partecipazione al 18% nella società che gestisce i congressi in città. Contestualmente alle acquisizioni, l'Amministrazione cittadina ha ceduto ad Arezzo Fiere l'area dell'ex camposcuola. 

“Si apre un nuovo capitolo per una struttura fondamentale per la città, destinata ad arricchire la propria offerta tradizionale – commentano il sindaco Alessandro Ghinelli e l'Amministratore Unico di Arezzo Fiera Sandra Bianchi.
L'auditorium sarà un altro contenitore perfetto per l'offerta culturale ed artistica della città che il Comune tramite la Fondazione Guido d'Arezzo, intende promuovere e sviluppare. Al contempo, l'ampliamento dello spazio destinato ai servizi consentirà al polo fieristico di migliorare l'offerta e confermare ulteriormente la centralità, non solo geografica, di una struttura strategica per l'intero territorio”.