Lavoro

Gestione concorsi in sanità, i candidati ammessi

Pubblicato sul sito di Arezzo Fiere l'elenco dei 170 candidati ammessi alle prove per 60 posti da addetto alla registrazione e sorveglianza

Sul sito di Arezzo Fiere e Congressi è consultabile l'elenco dei 170 candidati ammessi ai colloqui e alle prove pratiche finalizzati all'assunzione di 60 dipendenti qualificati per la gestione e l'organizzazione dei concorsi pubblici in sanità.

Alcuni di questi concorsi si svolgeranno già nei primi mesi estivi nel polo Fieristico di Arezzo Fiere e Congressi. Gli altri nei prossimi quattro anni. 

I 170 candidati hanno  superato la prima fase di selezione e si apprestano ad eseguire le successive che si svolgeranno sempre ad Arezzo Fiere nei giorni 13-14-15-18-19-20 Giugno 2018. 

La data e l'orario del colloquio è stato attribuito a ciascun candidato in base all'ordine di arrivo della domande di selezione pubblica.

La selezione si riferisce alla specifica figura di addetto alla registrazione e sorveglianza.

Nelle prossime settimane saranno resi noti i nominativi dei candidati selezionati per le altre due figure professionali richieste: "addetto tecnico informatica" e "addetto allestimento - movimentazione - pulizia".