Sport

Continua la rincorsa dell'ACF Arezzo

Oggi le ragazze amaranto giocano in casa contro la Vis Civitanova. Torna il pubblico allo stadio aretino

Nona partita del girone di ritorno per le ragazze amaranto che scendono in campo contro la Vis Civitanova per la ventesima giornata di campionato di Serie C – girone C. 

L’Arezzo, dopo la vittoria contro l’Aprilia per 1-0, sarà impegnato tra le mura amiche. Il match verrà disputato oggi allo stadio comunale “Città di Arezzo” con fischio di inizio alle 15. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Amadei della sezione di Terni.

L’Arezzo continua così la sua rincorsa al primo posto, occupato dalla coppia Torres e Bologna e distante solo 3 punti. La Vis Civitanova invece si trova in piena lotta per non retrocedere; è al penultimo posto in classifica con 8 punti e nell’ultima partita ha perso 6-0 contro la Torres. 

All’andata le ragazze amaranto si imposero con un rotondo 8-0 grazie alla doppietta di Gnisci e alle reti di Zelli, Razzolini, Lulli, Paganini, Tuteri oltre ad un’autorete. 

Questa partita segna anche il ritorno allo stadio del pubblico. Dalle 12 di oggi la biglietteria di viale Gramsci aprirà nuovamente i battenti per la vendita dei biglietti al prezzo scontato di 5 euro. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza. 

Sono 18 le convocate. Ecco l’elenco completo:
1 Valgimigli, 3 Esperti, 5 Costantino, 7 Paganini, 8 Orlandi, 9
Razzolini, 10 Ceccarelli, 13 Verdi, 15 Bove, 16 Gonzi, 17 Gnisci, 18 Cirri, 19 Iannetta, 20 Tuteri, 23 Casini, 24 Avendato, 28 Ferretti, 88 Trezza.