I giocatori di mister Bucchi domenica avranno in campo la spinta del "dodicesimo". I tifosi amaranto hanno risposto "presente" all'appello del Presidente Guglielmo Manzo dopo la vittoria a Gubbio di sabato scorso.
Il Presidente amaranto nel dopo partita aveva lanciato l'appello "vorrei vedere lo stadio completamente pieno senza vedre un posto libero". Sarà proprio così nella partita tra Arezzo e Ravenna di domenica 1 marzo alle ore 17,30 che si giocherà allo stadio Città di Arezzo e potrebbe valere una stagione.
Le richieste per la partita sono state ben oltre la capienza concessa. La speranza dei tifosi rimasti senza biglietto è anche quella della società: ottenere una deroga per aumentare la capienza della curva sud Lauro Minghelli.
Dopo la vittoria ottenuta nell'ultima gara di campionato a Gubbio grazie alla rete di Ravasio la squadra è tornata al lavoro ieri al centro sportivo “Giusy Conti”. La preparazione in vista del big match proseguirà oggi con una nuova sessione.
La partita sarà diretta da Dario Madonia di Palermo, assistenti Giovanni Boato di Padova, Matteo Lauri di Gubbio, Quarto ufficiale Mattia Nigro di Prato, Operatore FVS Federico Linari di Firenze.
Bucchi contro il Ravenna non avrà a disposizione Ionita e Mawuli due pedine importanti per il centrocampo amaranto già assenti a Gubbio per infortunio. Rientrano dopo la squalifica la coppia centrale della difesa Chiosa - Gilli. Mancherà al reparto di difesa Coppolaro squalificato per un turno dal giudice sportivo.
Possibile la prima convocazione per l'ultimo acquisto in cas amaranto per Viviani anche se il centrocampista non gioca una partita ufficiale dal maggio 2025.