Attualità

Da Piazza Sant'Agostino partono i desideri

A San Lorenzo si potrà scrivere il proprio messaggio sopra un piccolo cartoncino e farlo salire in cielo appeso ad un palloncino colorato

Un modo alternativo per festeggiare San Lorenzo?

Ad Arezzo lo si può fare in piazza Sant’Agostino, dove ristoratori e commercianti in collaborazione con la Confcommercio hanno organizzato per domenica 10 agosto una serata speciale ricca di sorprese.

Per esprimere un desiderio non ci sarà bisogno però di contare le stelle cadenti. Basterà scrivere il proprio messaggio sopra un piccolo cartoncino a forma di stella e farlo salire in cielo appeso ad un palloncino colorato. I palloncini benauguranti saranno distribuiti in omaggio a partire dalle 21.

Intorno alle 22.30 il grande lancio collettivo, a colorare il cielo insieme ai palloncini ci saranno anche piccoli fuochi artificiali a forma di stella, novità assoluta dei giochi pirotecnici.

Intorno, la piazza sarà tutta illuminata. Vetrine dei negozi accese ed addobbate a tema, bar, ristoranti e gastronomie aperte per accogliere la gente. Ci sarà anche la musica, con lo spettacolo di karaoke, e non solo, offerto dal maestro Enzo Scartoni.