Spettacoli

E' Sara Gori Miss Miluna Toscana 2014

A fare gli onori di casa nella caratteristica piazza Tarlati di Bibbiena è stato Gaetano Gennai: piazza gremita per accogliere Miss Italia

Una piazza gremita nel centro storico di Bibbiena, ha accolto Miss Italia ed ha applaudito le diciotto ragazze in gara per le selezioni iniziali di Miss Italia.

Oltre a sfilare in eleganti abiti e bikini le belle Toscane aspiranti Miss si sono contese l'ambita fascia Di Miss Miluna Toscana 2014. A fare gli onori di casa nella caratteristica piazza Tarlati di Bibbiena è stato Gaetano Gennai.

Fondamentale il compito della giuria che ha poi decretato l'indiscusso verdetto, una giuria che ha un compito e responsabilità sempre più importanti, visto che le ragazze votate andranno direttamente alle Pre-finali Nazionali di Jesolo.

La giura era composta da: Paolo Volpi presidente di giuria, Francesca Nassini vicesindaco, Romina Bondi, Alfredo Bartolini giornalista de La Nazione, Romina Zanchetta, Francesco Goretti e Arianna Ronchi in rappresentanza di Vivi Natural Care neo sponsor di Miss Italia.

Questa la classifica delle aspiranti Miss: 4 ° classificata Miss Wella Giorgia Cacciò, 3° classificata Miss Miluna Francesca Busti, 2° classificata Miss Rocchetta Bellezza Veronica Fedolfi, 1° classificata Miss Miluna Toscana 2014 Sara Gori.