Politica

Elezioni, al via la settimana decisiva

I candidati a sindaco Bracciali e Ghinelli incontrano i cittadini, nel corso di numerose iniziative, prima del voto decisivo di domenica 14 giugno

Ghinelli ha puntato al sua campagna elettorale sui temi legati alla sicurezza, Bracciali sul rinnovamento della classe politica e sui valori della legalità e solidarietà sociale.

Alessandro Ghinelli oggi, lunedì 8 giugno, terrà un confronto con le Rsu del Comune.
Alle 16 incontrerà i commercianti ed i residenti di via Fiorentina e via Marco Perennio di fronte alle chiesa dei Santi Pergentino e Lorentino. Alle 18.30 parteciperà all’evento domanda al sindaco, un'intervista pubblica moderata da Stefanella Baglioni e Paolo Castiglia. Sarà la possibilità per il pubblico presente per porre quesiti al candidato a sindaco.

Matteo Bracciali ha invece deciso di lanciare pubblicamente una tematica al giorno a partire da domani. Alle 12 conferenza stampa pubblica sul tema della sanità e alle 17 un gazebo in Corso Italia. Mercoledì alle 12 conferenza stampa, anche questa aperta, sul tema della sicurezza. Alle 17 gazebo in piazza San Donato e gazebo a Santa Firmina e Corso Italia. Giovedì sempre conferenza stampa sul tema del lavoro e alle 17 gazebo in piazza Andromeda e Corso Italia. 


Questa ultima settimana sarà fondamentale non solo per portare il partito della scheda bianca alle urne, ma per stimolare tutti coloro che hanno votato al primo turno a tornare nuovamente al seggio.