Sport

​Confronto a Coverciano fra squadra e società

La dirigenza al completo ha assistito al primo allenamento in ritiro per poi incontrare i tesserati nell'aula magna del centro tecnico federale

L'Arezzo è in ritiro nel centro tecnico federale di Coverciano, per preparare la prossima delicatissima partita, che vedrà gli amaranto ospiti della Virtusvecomp Verona domenica pomeriggio alle 17,30. All'allenamento di ieri, con squadra e staff sul campo “Enzo Bearzot”, ha assistito la dirigenza al completo, che ha poi voluto avere un confronto con i tesserati sull'attuale bruttissima situazione di classifica. Erano presenti il Presidente Fabio Gentile, il Vice Presidente Francesco Manzo, il Direttore Generale Guglielmo Manzo e l’Amministratore Delegato Sabatino Selvaggio, oltre naturalmente ai Direttori Roberto Muzzi e Vincenzo De Vito.

“Volevamo essere presenti qui oggi per chiedervi di dare una svolta a questa stagione – ha esordito il DG Guglielmo Manzo – e vi chiediamo di mettere sul campo il 110% delle vostre forze, per poter realizzare una bella scalata insieme, perché noi ci crediamo. Ve lo chiediamo a nome nostro e di una città intera, visto che proprio questa mattina abbiamo avuto un incontro molto positivo con Orgoglio Amaranto. Date il massimo – ha proseguito Manzo – combattete con gli occhi cattivi e la rabbia dentro da qui alla fine e noi vi proteggeremo e vi difenderemo come dei figli. Adesso, però, non ci sono più alibi”.

“Da trentadue anni, siamo abituati a non mollare niente, nella vita e nel nostro lavoro – ha proseguito il Vice Presidente Francesco Manzo - e da trentadue anni siamo addosso ai nostri obiettivi e li abbiamo sempre ottenuti. Vogliamo trasmettervi la nostra stessa voglia di vincere. Sappiamo che ce l’avete: dimostratelo”.

Il Presidente Fabio Gentile ha concluso: “Abbiamo un progetto a lungo termine e voi siete la base di questo progetto, dentro e fuori dal campo. So benissimo che è un momento difficile, ma sono consapevole allo stesso tempo di avere una squadra e uno staff dall’alto valore morale e tecnico. Tutti insieme usciremo da questa situazione. Forza Arezzo!”