Attualità

Martellate in testa alla moglie, marito arrestato

La donna trasferita in codice rosso con Pegaso alle Scotte. L’uomo è accusato di tentato omicidio. Lei si è salvata uscendo di casa e gridando

E' stata trasferita con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso al policlinico delle Scotte di Siena una donna che nel pomeriggio, nel suo appartamento in una frazione di Foiano, sarebbe stata aggredita con un martello e colpita più volte alla testa.

Per l'episodio è stato prima fermato e poi arrestato con l’accusa di tentato omicidio il marito, operaio di 53 anni, portato anche lui in ospedale in stato confusionale. I carabinieri stanno conducendo degli accertamenti per ricostruire quanto accaduto. I contorni della vicenda restano ancora tutti da chiarire, anche se sembra che l’aggressione sia avvenuta al culmine di una lite. 

La donna all'arrivo dei sanitari del 118 è Rimasta cosciente, nonostante le ferite alla testa. Si sarebbe salvata uscendo da casa, dove era sola col marito, iniziando a urlare e attirando l’attenzione dei vicini. La coppia ha tre figli, tutti maggiorenni.