Elezioni 2020

​Fratelli d'Italia, arriva la Meloni per Ghinelli

Una due-giorni elettorale: sabato la leader del partito sarà in Piazza Grande. Domani kermesse in Piazza San Francesco

Fratelli d'Italia lancia una due-giorni elettorale che culminerà sabato (5 settembre alle 19.30) in Piazza Grande per la kermesse alla quale parteciperà Giorgia Meloni. La leader del partito sarà insieme al candidato sindaco Alessandro Ghinelli e incontrerà tutti i candidati alle comunali e alle regionali nell’area aperitivo del ristorante “Lancia D’Oro” davanti al loggiato vasariano.

Intanto domani (venerdì 4 settembre), prima giornata densa di appuntamenti: in Piazza San Francesco (dalle 17.30) tavola rotonda sulla scuola dal titolo “Criticità e priorità al tempo del Covid, le proposte di Fratelli d’Italia”. Alle 18.30 seguirà la presentazione delle liste e dei candidati al Consiglio comunale e al Consiglio regionale.

Il clou, come detto, sarà sabato con l'arrivo in città della presidente di Fratelli d’Italia. All'evento con Meloni e Ghinelli parteciperanno anche la presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai e il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli.

Sarà obbligatorio rispettare le vigenti disposizioni contro la diffusione del Covid-19, indossando la mascherina protettiva e rispettando le regole del distanziamento sociale.