Attualità

Generale Del Sette in visita al comando di Arezzo

Incontra il Comandante Cieri, gli ufficiali in servizio in zona e una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia

Il Generale di Corpo D'Armata Tullio Del Sette, nel pomeriggio odierno, si recherà in visita alla caserma intitolata alla M.O.V.M. Appuntato dei Carabinieri Carmine Della Sala, sede del comando provinciale dei Carabinieri di Arezzo, per portare il proprio saluto ai militari della provincia in occasione del prossimo Ferragosto. Lo riporta una nota.

Il Comandante Generale, accompagnato dal comandante della Legione Carabinieri Toscana, Generale di Brigata Emanuele Saltalamacchia, sarà ricevuto dal comandante provinciale, Colonnello Luigi Arnaldo Cieri, da tutti gli ufficiali in servizio nella provincia, dal personale della sede, da una rappresentanza di militari di ogni ordine e grado dei reparti della provincia, nonché dell''Associazione Nazionale Carabinieri di Arezzo e del CoBaR della Legione Carabinieri Toscana. Il Generale Del Sette rinnova il suo saluto ai militari della provincia di Arezzo dopo la visita del 28 novembre scorso.