Attualità

I Subsonica chiudono l'Arezzo Music Fest 2021

Resta solo qualche decina di biglietti disponibili per l'ultima serata che si avvia verso il sold out come tutti gli altri appuntamenti

L'estate dell'Arezzo Music Fest si avvia alla conclusione, con l'ultima serata prevista per giovedì 26 agosto che prenderà il via alle 21. Sul palco dell'Anfiteatro Romano saliranno i Subsonica, cui spetterà il compito di chiudere una serie di concerti che hanno portato centinaia di persone in platea e grande musica in città.

A chiudere il cerchio sarà quindi il concerto dei Subsonica del 26 agosto, che si avvia verso il sold out con le ultime decine di biglietti disponibili. Per accedere al concerto è obbligatorio il green pass. In caso non si sia in possesso sarà possibile fare tamponi rapidi nell'area del concerto, dalle 16 alle 20, in collaborazione con Croce Bianca di Arezzo. Per informazioni e prenotazioni scrivere a mengomusicfest@gmail.com. Inoltre altra novità è l’apertura di un bar nei giardini dell'anfiteatro, che dalle 18 (ogni giorno in cui è previsto evento) sarà disponibile per il pubblico dell’Arezzo Music Fest.

"Arrivati al sesto appuntamento di Arezzo Music Fest, non possiamo far altro che ringraziare tutte le istituzioni, i partner e gli sponsor che hanno reso possibile questa edizione – ha commentato il direttore artistico Paco Mengozzi, che ha aggiunto - sono state cinque bellissime serate, con La Rappresentante di Lista, Local Heroes, Motta, i Negrita ripreso da Mtv unplugged che darà grande visibilità alla nostra Città e Calibro 35. Adesso siamo pronti a chiudere in bellezza con una delle band italiane più importanti, mancano pochissimi biglietti a un ultimo sold out che chiuderà alla grande questa indimenticabile edizione".